I.T.C. Service

 
La nostra azienda nasce nel 2010 ma ha già all’attivo diverse gestioni di impianti su tutto il territorio campano.
 
 
 
 

Un team di professionisti del settore

 
 
 
I.T.R. Service a San Sebastiano al Vesuvio opera nel settore della refrigerazione e della climatizzazione civile e industriale.
 
 
 
 
 
 
Brand prestigiosi
 
Lavoriamo esclusivamente con i marchi più importanti
 
 
 
 
 
 
 
 
Puntualità
 
Assicuriamo sempre la massima rapidità ed efficienza
 
 
 
puntualità
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Convenienza
 
Garantiamo al cliente costi estremamente vantaggiosi
 
 
 
 
 
 
 
 
Assistenza
 
Scegli la qualità della nostra assistenza tecnica
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA

 
Particolare attenzione viene rivolta alla salvaguardia dell’ambiente, alle nuove tecnologie e ai consumi. Rimaniamo costantemente aggiornati sui nuovi prodotti e sulle ultime novità presenti sul mercato. Forniamo assistenza tecnica condizionatori per la climatizzazione e la refrigerazione industriale e civile sull’intero territorio regionale. Il condizionatore d'aria è dispositivo capace di produrre il caldo ed il freddo, al fine di creare la temperatura ottimale per l’uomo in un determinato ambiente. Il funzionamento di questa apparecchiatura è basato sulla realizzazione di un ciclo termodinamico. I condizionatori si distinguono in relazione alla loro capacità di produrre solo freddo o di produrre sia freddo sia caldo. Un condizionatore d’aria è on-off se appena acceso va subito alla massima potenza e vi rimane fino al raggiungimento della temperatura scelta. Se un condizionatore è ad inverter significa, invece, che la sua potenza è in funzione al grado di lavoro che deve compiere. In riferimento al loro consumo energetico (consumo di corrente elettrica), i condizionatori si classificano in base alle norme europee e sono etichettati dal costruttore con particolari sigle: AA = ottimo, A = buono, B = più di medio, C = medio, D = mediocre, E = basso, F = molto basso, G = pessimo. Cosa significano le sigle DC, PAM e PWM di alcuni condizionatori?
 
 
 
I.T.R. Service San Sebastiano al Vesuvio
 
 
 
 
 
 
 
DC
 
condizionatore dc
 
Climatizzatore a Corrente Continua - Le prestazioni sono migliori: minore rumorosità sia dell'unità interna sia dell'unità esterna, se a regime.
 
 
 
PAM
 
condizionatore pam
 
Pulse Amplitude Modulation - Funzione che assicura velocemente la potenza necessaria per raggiungere più rapidamente la temperatura impostata.
 
 
 
PWM
 
condizionatore pwm
 
Pulse With Modulation - Funzione che interviene dopo la PAM e mantiene la temperatura impostata facendo funzionare il compressore alla minima velocità possibile in maniera costante.